| |  |
| | ;; P R E C I O U S ashey tisdale {Fatta} | |
| |  | |  |
 | | | | Nome Forum:;; P R E C I O U S ashey tisdale Link Forum:http://preciousashleytisdale.forumcommunity.net/ Nick Founder\Admin:marti; e ;suddenly Numero Utenti: 56 presentati nell'apposita sezione. Breve descrizione:Il forum parla della bellissima cantante, attrice e a volte anche ballerina ashley tisdale, molto famosa per il suo ruolo di Maddy in "Zac&Cody al Grand Hotel" e per la sua parte da Sharpay nel celebre original movie targato Disney, "High School Musical". | | | |
|  |
|
 | | | | Scusate l'attesa ** Faccio io il prima possibile <3 Edited by ,Queen B - 16/11/2008, 12:35november.23.1992 - you came along and you changed everything HAPPY BIRTHDAY, MILEY RAY. I LOVE YOU diciassette anni fa nasce una delle ragazze più importanti della mia vita. magari io non ti incontrerò mai e tu non potrai mai leggere ciò che ti sto scrivendo, ma questo è la tua giornata e anche se non lo sai, io sono qui per te. riesci a portare allegria a tutti, sei la persone più sorprendente, forte e dolce di questo mondo, e non importa cosa dicono gli altri, io so che è così. il tuo destino è quello di portare speranza a chi ne ha bisogno. non sono mai stata così tanto fiera di qualcuno <3 ti meriti il tuo giorno speciale, perchè tu sei speciale. ti adoro, e sarà sempre così. grazie di tutto ♥ --- | | | |
|  |
|
 | | | | Fatto ^^ Prima Impressione.Che dire? Mi è piaciuto davvero molto *___* Il logo è molto ben fatto, così come il resto è davvero ordinato <3 Bel lavoro. Voto: 8.5Grafica.Anche qui tutto molto bello, Come ho detto il logo è stupendo. I bottoni sono molto carini, ma forse li farei un po' più piccoli e aggiungerei le targhette ^^ Un'altra cosa: l'immagine del banner e la LAST PHOTO in tabella, magari le metterei centrate. Ma apparte questo tutto molto bello ^^ Voto: 9Organizzazione Sezioni.Qui niente da dire *___* Assolutamente tutto perfetto. Le sezioni ben organizzate, la tabella ben fatta, tutto ordinato <3 I nomi dei gruppi sono molto originali, e la sezione "special" è molto carina *ç* Voto: 10Utenza e Staff.Lo staff è abbastanza attivo. Bè anche gli utenti sembrano molto presenti ** Ma potete fare di meglio <3 Tanto tanto spam e vedrete quanti utenti in più! Voto:8.5Originalità del forum.Ho già detto tutto prima, Avete idee davvero molto originiali. Magari create qualche lega o associazione speciale, sarà anche meglio <3 Voto: 9.5Giudizio finale e altro.Niente da aggiungere. Amo del tutto il vostro forum *ç* Ripeto, magari aggiungete delle targhette, fate tanto spam, organizzate leghe & co. Andrete benissimo! Voto Finale: 9.5Complimenti, ottimo voto, siete uno dei forum migliori <3 Aggiungeremo il vostro banner in bacheca al più presto ^^ Ricordate di metterne uno nostro come valutazione <3 november.23.1992 - you came along and you changed everything HAPPY BIRTHDAY, MILEY RAY. I LOVE YOU diciassette anni fa nasce una delle ragazze più importanti della mia vita. magari io non ti incontrerò mai e tu non potrai mai leggere ciò che ti sto scrivendo, ma questo è la tua giornata e anche se non lo sai, io sono qui per te. riesci a portare allegria a tutti, sei la persone più sorprendente, forte e dolce di questo mondo, e non importa cosa dicono gli altri, io so che è così. il tuo destino è quello di portare speranza a chi ne ha bisogno. non sono mai stata così tanto fiera di qualcuno <3 ti meriti il tuo giorno speciale, perchè tu sei speciale. ti adoro, e sarà sempre così. grazie di tutto ♥ --- | | | |
|  |
|
 | | | | Sono l'altra admin, grazie mille per la bella valutazione e per i consigli, ne faremo tesoro. Aggiungo il vostro banner, grazie ancora!this world will never be what i expected and if I don't belong who would have guessed it i will not leave alone everything that i own to make you feel like it's not too late it's never too late even if i say it'll be alright still i hear you say you want to end your life now and again we try to just stay alive maybe we'll turn it all around 'cause it's not too late it's never too late no one will ever see this side reflected and if there's something wrong who would have guessed it and i have left alone everything that i own to make you feel like, it's not too late it's never too late * dream. sunshine. world | | | |
|  |
|
 | | | | Di niente, grazie a voi <3 Chiudo *o* november.23.1992 - you came along and you changed everything HAPPY BIRTHDAY, MILEY RAY. I LOVE YOU diciassette anni fa nasce una delle ragazze più importanti della mia vita. magari io non ti incontrerò mai e tu non potrai mai leggere ciò che ti sto scrivendo, ma questo è la tua giornata e anche se non lo sai, io sono qui per te. riesci a portare allegria a tutti, sei la persone più sorprendente, forte e dolce di questo mondo, e non importa cosa dicono gli altri, io so che è così. il tuo destino è quello di portare speranza a chi ne ha bisogno. non sono mai stata così tanto fiera di qualcuno <3 ti meriti il tuo giorno speciale, perchè tu sei speciale. ti adoro, e sarà sempre così. grazie di tutto ♥ --- | | | |
|  |
|
| 5 replies since 9/11/2008, 01:02 |
| | | | |
la tabella sta tornando. Ci sono dei piccoli problemi. Per qualsiasi informazione, leggete in bacheca. Grazie <3
|