Group: ´forever (L) Posts: 7665 Location: dal principio di un sorriso.
Status:
{ FRIENDCHEESE CONTEST: SONDAGGIO
Il sondaggio inizierà il 16 Agosto dalle ore 12.00 e finirà il 26 Agosto alle ore 21.00. Il forum che si voterà prima del 16 o dopo il 26, perderà 3 voti.
Possono votare tutti gli utenti che abbiano almeno 40 messaggi inviati. Ogni voto bisognerà confermarlo con un post. Non si può votare con account secondari, cioè una persona può votare solo una volta. Possono votare tutti, anche se non sono utenti dei forum in gara, e si baseranno alle foto scelte.
Ricordo ancora una volta i premi :
1° Classificato.- Award Grafico. - Spam in 15 forum in top 10.000 (o più). - Banner 200*50 in tabella per 10 giorni.
2° Classificato. - Award Grafico. - Spam in 10 forum in top 10.000 (o più). - Banner 200*50 in tabella per 5 giorni.
3° Classificato. - Award Grafico. - Spam in 5 forum in top 10.000 (o più). - Banner 88*31 in tabella per 3 giorni.
scusa se a volte parlo ancora con i tuoi occhi, se ancora credo che mi capirai. ci sono momenti in cui mi sembra che mi cerchi, e in altri che non mi hai trovata mai.♥ -------------------- copyright? likeasmile - with you: likeafamily
Oh Selena Gomez - La tua migliore risorsa italiana
november.23.1992 - you came along and you changed everything HAPPY BIRTHDAY, MILEY RAY. I LOVE YOU
diciassette anni fa nasce una delle ragazze più importanti della mia vita. magari io non ti incontrerò mai e tu non potrai mai leggere ciò che ti sto scrivendo, ma questo è la tua giornata e anche se non lo sai, io sono qui per te. riesci a portare allegria a tutti, sei la persone più sorprendente, forte e dolce di questo mondo, e non importa cosa dicono gli altri, io so che è così. il tuo destino è quello di portare speranza a chi ne ha bisogno. non sono mai stata così tanto fiera di qualcuno <3 ti meriti il tuo giorno speciale, perchè tu sei speciale. ti adoro, e sarà sempre così. grazie di tutto ♥